Vip Zone hacking 2.0 pwned by Bl3ck

« Older   Newer »
  Share  
G0ld3n dr4g0n
view post Posted on 15/10/2009, 20:08




Articolo preso dalla D3vil C0de: www.d3vilc0de.org scritto da Bl3ck

Ecco il tutto.

Ora vi spiego tutti i motivi , per non essere scambiato per un fottuto lamer.
Premetto che non ho cancellato , sezioni , ho solo sostituito la home.
Allora..
Tutto è iniziato un giorno , quando non sapevo quasi niente , allora ammiravo Preserva non sapendo molto di hacking.
Allora è successo che il caro Preserva aka Fox mi ha insultato a morte per una frase ironica.
” Figlio di puttana ” , ” muori ebreo del cazzo ” e robe varie.
Ha pubblicato una mia discussione modificata su un forum che recensiva i lamer.
Io a quei tempi non ero bravo al computer e neanche ora sono un fenomeno , ma mi ha messo nel suo BLOG come lamer insomma , sputtanato in giro in un modo pazzesco.
Dopo ho capito che lui era il caro master_blaster ora cacciato da quel blog.
A quei tempi era ammirato da tutti i suoi bimbominchia del suo forum.

Allora piano piano ho accumulato rancore verso di lui , come lui l’ha avuto verso di me.
Dopo molte altre vicende molto curiose , ho capito finalmente che qui il lamer non ero io ma il caro preserva.
Vedendo tutti i suoi post lamer , ho capito che doveva finire li e me ne sono andato da forumcommunity.
Su hackingstyle venivo sfottuto continuamente da lui e pubblicando la vip del suo forum sono stato assalito da lui con altri insulti , quando era solo uno screen .
Gli argomenti della sua vip ai tempi e anche ora sono proprio tristi e si reperiscono facilmente da google.
La storia è lunga , comunque preserva ha il vizio di sputtanare gli amici o i newbie .

Io ho sempre odiato il suo razzismo verso le persone di altre razze e lui si definisce un ” fascista ” e ” nazista “.
Infine dico solamente che spero che è l’ultima volta che faccio questa cosa.
E come farebbe lui , ecco la vip di HACKING2.0:

Download vip zone

Download alternativo

Quasi mille utenti hanno tentato di entrarci e nessuno è stato ammesso a questa sezione =P
La vip fa proprio schifo a mio parere.

Se il pwned si toglie ecco lo screen del pwned:

SPOILER (click to view)


Ribadisco , che ridarò la pass a Alucardo fra 10 giorni o prima …
Io non ho nulla contro di te , Alucardo è per questo che non ho eliminato messaggi e sezioni…
Mi dispiace per gli utenti del forum ma comunque non ho fatto danno.
Tecnica: Social con forumfree staff e Alucardo.
Grazie anche a N4t

Bl3ck
 
Top
0 replies since 15/10/2009, 20:08   487 views
  Share