LimeWire 5.1.2

« Older   Newer »
  Share  
mikiDiPisa
view post Posted on 11/5/2009, 19:49




LimeWire 5.1.2

LimeWire è una novità nel campo dei programmi per scambio file; infatti vi permette di scaricare file connettendosi direttamente al computer che lo sta condividendo.
LimeWire è uno dei programmi di file sharing più usati nel mondo.
Rispetto ai suoi predecessori, questo programma si presenta con un particolare non trascurabile: l'assenza di spyware.

Ricorderete tutti i problemi di sicurezza che comportava l'installazione di programmi come Kazaa.
LimeWire si propone come valida alternativa alla concorrenza anche per la velocità e la semplicità d'utilizzo; infatti non richiede alcun tipo di configurazione iniziale e vi permette fin da subito di cercare il file desiderato attraverso il motore di ricerca e di scaricarlo. LimeWire permette di condividere i file presenti nella cartella di condivisione e di esplorare il contenuto della cartella attraverso la finestra libreria che divide i file per tipologia.

LimeWire è sviluppato in java e necessita quindi la presenza della JVM sul vostro computer. Il programma è compatibile con tutte le versioni da Windows 95 in poi.

Download limewire 5.1.2

Arrivederci!
 
Top
focamonca
view post Posted on 12/5/2009, 08:08




io odio lime wire perchè tira dentro piu virus di non so cosa.... però scarica bene
 
Top
mikiDiPisa
view post Posted on 12/5/2009, 12:25




Per scaricare scarica bene...lo usa mio amico...io mi affido al mio emule...:lol:
 
Top
2 replies since 11/5/2009, 19:49   253 views
  Share