Inserire i gameboot

« Older   Newer »
  Share  
AnimeFantastic
view post Posted on 21/4/2009, 20:04




Ecco una semplice guida per inserire nella vostra psp i gameboot ^^
Gameboot: è il video che appare appena avviate un gioco o un Hb

1 Dovete poter accedere alla Flash (quindi dovrete avere il CF M33)
2 Spengere completamente la psp e riaccenderla tenendo premuto R
4 Andare in Advance e dopo toggle usb flash0
5 Entrare nella cartella vsh (prima di far tutto copiatevi nel pc tutte le cartelle presenti nella flash per non rischiare di perdere la psp nel caso si semi bricchi)
6 Entrare in resource e li copiarci il relativo Gameboot (il pc vi chiedere di sovrascrivere con il gameboot gia presente cliccate si e non avete paura tanto nel caso di un errore avete la copia sul pc salvata)
7 Togliere il collegamento della psp con il pc ed ecco fatto il gameboot è nella psp
 
Top
focamonca
view post Posted on 21/4/2009, 20:08




lo faccio da tempo cmq per visualizzare il game goot completo occorre prima prolungare la durata con un programma il cui nome mi sfugge....
 
Top
AnimeFantastic
view post Posted on 21/4/2009, 20:11




Lo sò lo facevo anch'io ^^ infatti ne ho creato uno
Comunque specifico che se qualcuno vuole creare un gameboot rischia di violare la legge sul copyright visto che il programma essenziale per crearli è illegale usarlo e possederlo se non autorizzati dalla sony
Il programma si chiama UMD Tools (Specifico se magari uno lo trova e non sa che è quello ;) )
 
Top
focamonca
view post Posted on 21/4/2009, 20:31




CITAZIONE (AnimeFantastic @ 21/4/2009, 21:11)
Lo sò lo facevo anch'io ^^ infatti ne ho creato uno
Comunque specifico che se qualcuno vuole creare un gameboot rischia di violare la legge sul copyright visto che il programma essenziale per crearli è illegale usarlo e possederlo se non autorizzati dalla sony
Il programma si chiama UMD Tools (Specifico se magari uno lo trova e non sa che è quello ;) )

mmm....allora non provo....
 
Top
AnimeFantastic
view post Posted on 21/4/2009, 20:43




Meglio non provare anche se l'idea di avere una presentazione dei giochi come si vuole attizza :lol:
 
Top
focamonca
view post Posted on 21/4/2009, 20:44




CITAZIONE (AnimeFantastic @ 21/4/2009, 21:43)
Meglio non provare anche se l'idea di avere una presentazione dei giochi come si vuole attizza :lol:

si ma non sono riuscito ad allungare il tempo a disposizone....sai come fare?
 
Top
AnimeFantastic
view post Posted on 21/4/2009, 21:41




Gia fatto infatti ho un gameboot in un sito di psp ;) però è da piu di un anno che non lo faccio :lol: devo ritrovare tutti i programmi e riprovare, ti faccio sapere ;)
 
Top
focamonca
view post Posted on 22/4/2009, 14:40




CITAZIONE (AnimeFantastic @ 21/4/2009, 22:41)
Gia fatto infatti ho un gameboot in un sito di psp ;) però è da piu di un anno che non lo faccio :lol: devo ritrovare tutti i programmi e riprovare, ti faccio sapere ;)

grazie
 
Top
7 replies since 21/4/2009, 20:04   247 views
  Share