Mod BigFoot e yeti a gta san andreas pc

« Older   Newer »
  Share  
djandry95
view post Posted on 9/1/2009, 22:38




ciao raga oggi vi spiego come moddare il bigfoot e lo yeti a gta san andrea per pc!xD

Aprite la cartella principale di Gta San Andreas.Se il gioco è stato installato nella cartella predefinita la troverete in questo percorso:

C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto San Andreas

Ora aprite la cartella C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto San Andreas\text e sovrascrivete il file italian.gxt con quello presente nella cartella text della mod.

Poi aprite la cartella C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto San Andreas\data e sovrascrivete i files peds.ide e pedstats.dat con quelli presenti nella cartella data della mod.

Infine aprite la cartella C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto San Andreas\data\script e sovrascrivete il file main.scm con quello presente nella cartella data\script della mod.

Fatto questo i file di gioco sono correttamente installati. Ora non rimane che inserire i modelli e le texture nel gioco. Per farlo avete bisogno di un programma per aprire il file gta3.img. Potete usare img Tool 2.0.

Una volta che siete in possesso del programma apritelo, selezionate open dal menù File, giungete nella cartella:

C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto San Andreas\models

ed aprite il file gta3.img.Dopo averlo aperto inseriamo i nuovi file semplicemente premendo Add nel menù Commands, selezioniamo ad esempio il file bigfoot.dff (che si trovano nella cartella modelli della mod) e lui lo aggiungerà all'archivio..ora eseguite la stessa operazione anche per i files bigfoot.txd, yeti.dff, yeti.txd ed il gioco è fatto. Chiudete pure il programma ed avviate Gta San Andreas.
La mod dovrebbe fungere ma io nn ho potuto testarlo xkè ho avuto problemi con la skeda video e non mi faceva avviare il gioco.Se lo provate avvisatemi ciau! :bananarap.gif:

 
Top
focamonca
view post Posted on 10/1/2009, 15:04




bellissima gia provata
 
Top
/Master/
view post Posted on 13/1/2009, 16:09




io l ho provato il mod bigfoot ti da una missione
la cosa brutta e ke devi aspettare 20 minuti
 
Top
DX3
view post Posted on 6/12/2009, 13:40




CITAZIONE (djandry95 @ 9/1/2009, 22:38)
ciao raga oggi vi spiego come moddare il bigfoot e lo yeti a gta san andrea per pc!xD

Aprite la cartella principale di Gta San Andreas.Se il gioco è stato installato nella cartella predefinita la troverete in questo percorso:

C:ProgrammiRockstar GamesGrand Theft Auto San Andreas

Ora aprite la cartella C:ProgrammiRockstar GamesGrand Theft Auto San Andreastext e sovrascrivete il file italian.gxt con quello presente nella cartella text della mod.

Poi aprite la cartella C:ProgrammiRockstar GamesGrand Theft Auto San Andreasdata e sovrascrivete i files peds.ide e pedstats.dat con quelli presenti nella cartella data della mod.

Infine aprite la cartella C:ProgrammiRockstar GamesGrand Theft Auto San Andreasdatascript e sovrascrivete il file main.scm con quello presente nella cartella datascript della mod.

Fatto questo i file di gioco sono correttamente installati. Ora non rimane che inserire i modelli e le texture nel gioco. Per farlo avete bisogno di un programma per aprire il file gta3.img. Potete usare img Tool 2.0.

Una volta che siete in possesso del programma apritelo, selezionate open dal menù File, giungete nella cartella:

C:ProgrammiRockstar GamesGrand Theft Auto San Andreasmodels

ed aprite il file gta3.img.Dopo averlo aperto inseriamo i nuovi file semplicemente premendo Add nel menù Commands, selezioniamo ad esempio il file bigfoot.dff (che si trovano nella cartella modelli della mod) e lui lo aggiungerà all'archivio..ora eseguite la stessa operazione anche per i files bigfoot.txd, yeti.dff, yeti.txd ed il gioco è fatto. Chiudete pure il programma ed avviate Gta San Andreas.
La mod dovrebbe fungere ma io nn ho potuto testarlo xkè ho avuto problemi con la skeda video e non mi faceva avviare il gioco.Se lo provate avvisatemi ciau! :bananarap.gif:



Dove si scarica? :rolleyes:
 
Top
3 replies since 9/1/2009, 22:38   3429 views
  Share