BUG ELICOTTERO...(cantumira)

« Older   Newer »
  Share  
focamonca
icon13  view post Posted on 6/12/2008, 15:06




CIAO A TUTTI...
recentemente ho iniziato a flaggare e un mio amico mi ha spiegato questo bug utilissimo...
Infatti serve per fare delle kill...
Allora prima di tutto si deve scegliere cantumira come mappa (Urban OPS) e si deve scegliere la modalità conquest.
Iniziata la partita si deve salire su un carrarmato e sparare 3 COLPI DEL SUO CANNONE (tasto sinistro del mouse) E 3 COLPI DELLA SUA MITRAGLIETTA (tasto destro del mouse) SULL' ELICOTTERO PICCOLO (quello marroncino charo).......
Fatto questo l'elicotero dovrebbe essere in fiamme moooolto visibili.
Ora salite sull'elicottero e premete e tenete premuto il tasto "S" (quello per andare in avanti).
A questo punto l'elicottero decollerà e dopo qualche secondo scoppierà da solo!!!!!!
Così vi dirà "killed by a vehicle" E INVECE DI UNA DEATH AVRETE UNA KILL!!!!!FattbeIvist
qualora voi scegliate la squadra verde (NIU), avrete a disposizione anche l'elicottero più grande (quello verde)....
Se volete usare il bug anke su questo elicottero dovrete fare lo stesso procedimento di prima CON UNA MODIFICA: i colpi di cannone da sparare con il carrarmato DOVRANNO ESSERE 5, i colpi di mitraglietta da sparare con il carrarmato DOVRANNO ESSERE 30!!!!!!!!!!!
Aquesto punto vi potrete divertire e inoltre alzerete la vostra media, i vostri soldi e il vostro livello in minor tempo!!!!!
AFFRETTATEVI AD USARE QUESTO BUG POICHE' E' MOLTO CONOSCIUTO E PENSO K GIA' CON IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO VERRA' FIXATO



da ch***ng-x

 
Top
/Master/
view post Posted on 11/12/2008, 16:39




questo bug lo conoscono anche quelli ke non giocano a warrock ed e molto lento per farsi le kill
pero non si viene bannati usandolo
 
Top
Esoos
view post Posted on 24/2/2009, 15:08




si appunto l'unica pecca e che ci metti un po..

poi tanto ormai ci sn gli hack!
i bug nn servono piu di tanto
 
Top
s3molin0
view post Posted on 1/3/2009, 15:35




mah...vediamo cn il nuovo hackshield....
ma tu sei esoos di cheating-x??
 
Top
Maffo-1994
view post Posted on 1/3/2009, 15:53




io lo ho provato adesso e funziona però per fare almeno 10kill ci vogliono 20 minuti quando con gli hack in 20 minuti ne faccio almeno 30.
L'unica cosa è che non si viena bannati.
 
Top
s3molin0
view post Posted on 1/3/2009, 19:01




si usa piu x flaggare....almeno io faccio sto bug quando flaggo x passare il tempo xD
 
Top
5 replies since 6/12/2008, 15:06   181 views
  Share