Problema di amore...

« Older   Newer »
  Share  
Luko_92
view post Posted on 29/5/2009, 17:33




le donne migliori sono le donne degli altri xD
 
Top
focamonca
view post Posted on 29/5/2009, 17:35




CITAZIONE (Luko_92 @ 29/5/2009, 18:33)
le donne migliori sono le donne degli altri xD

hu hu.... :bananarap.gif:
 
Top
AnimeFantastic
view post Posted on 29/5/2009, 21:06




CITAZIONE (mikiDiPisa @ 29/5/2009, 16:26)
Visto che ho visto un ammontare di ragazze...Posso dire un problema mio...
2 mesi fa ho dichiarato a una ragazza che amo quello che provo per lei...Lei
da come avete capito non ricambia...Ci sto a pensare 24 ore su 24...Non faccio
altro che ascoltare canzoni tipo tiziano ferro...Sto male ma molto male!! Non so che fare,
in questo ultimo periodo siamo miglori amici...Direte accontentati no? Difficele accontentarsi
quando hai accanto qualcuno che ami ma non ci puoi fare nulla...Aiuto! Sono arrivato pure
al punto di dire mi uccido...Direi che sono depresso...
io la amo ma lei non ricambia....
ALE TI AMO!!

Ciao...

Capitato anche a me ^^ però si risolve non ti preoccupare, per il momento fatti un bel riposo o esci con amici divertendo al massimo xD cosi distenderai i nervi, dopo comincia a vedere la tua amica come se fosse una sorella o qualcosa del genere (Se ci pensi come una cosa normale come prendere un bicchiere o altro funziona U.U l'autoconvinzione funziona al 90%), se ci riesci non avrai problemi ^^ se non ci riesci fatti aiutare da lei, magari sta con lei ma digli di aiutarti a trovare una ragazza xD cosi impegnila testa e alla fine passando il tempo cercando di fare tutte queste cose ti passerà se non funzioneranno prima
 
Top
gioaken
view post Posted on 1/6/2009, 17:03




io sn senza raga e direi che e molto megli nn pensarci neanche che tanto arriva quella giusta quando meno te l'aspetti......
 
Top
Dark armageddon
view post Posted on 18/6/2009, 13:30




Gurda l'unica cosa è trovare un altra perona il fuoco spegne il fuoco lo so che è contro ogni logica dle mondo ma nell'amore è così il fuoco spegnei il fuoco l'acqua prosciuga altra acqua il vento spazzai via l'altro vento funzionqa così il nostro cuore è brutto xò è così anche se puo cpaitare che un po di acqua rimanga o che il fuoco rimanga accese anche se una piccola scintilla^_^
 
Top
19 replies since 29/5/2009, 15:26   698 views
  Share