Buon Antivirus?

« Older   Newer »
  Share  
Luko_92
view post Posted on 20/5/2009, 15:47




Findykill: http://sd-1.archive-host.com/membres/up/11...8/FindyKill.exe
Norman: http://normanasa.vo.llnwd.net/o29/public/N...are_Cleaner.exe

Di Elibagla non si può dato che è un tasto in java che nasconde il link, dammi la tua mail che te lo invio.
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 16:15

Icheat affidabile

Group:
journalist
Posts:
409

Status:


Penso proprio ke porterò il pc in assistenza. o almeno kiedo al mio amiko programmatore kosa posso fare.
Non ke nn rieska a fare queste semplici cose.. ma nn voglio riskiare.
 
Top
Luko_92
view post Posted on 20/5/2009, 16:24




Non rischi nulla, comunque, fa come vuoi.
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 16:27

Icheat affidabile

Group:
journalist
Posts:
409

Status:


Tanto dopo esco e passo a chiedere cosa fare. Poi si vedrà..
 
Top
Luko_92
view post Posted on 20/5/2009, 17:57




A, ricordati di avvisare qualsiasi contatto tu abbia e qualsiasi persona a cui hai passato file (su msn, da chiavetta USB, masterizzati...) dato che hai infettato anche loro.
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 18:56

Icheat affidabile

Group:
journalist
Posts:
409

Status:


mi sn scordato di andare a kiedere... dove c***o ho la testa!! adesso stò un'altro giorno così... ke succederà ancora?
 
Top
Luko_92
view post Posted on 20/5/2009, 19:06




Sei vulnerabile in quanto ogni programma di sicurezza sul tuo pc è disattivato e non puoi collegarti ai siti microsoft per gli aggiornamenti, quindi avrai una gamma assai variegata di altri virus oltre a Bagle.
Stai continuando a fare attacchi DDoS/mandare mail infette (oltre al fatto che rompi le palle alla gente stai anche sprecando banda e internet andrà più lento).
Bagle si sta radicando nel sistema (ma tanto l' ha già fatto da almeno 2 gg...) sostituendo file vitali di windows, creando nuove cartelle, modificando il registro e tante belle cose che ti porteranno via dalle 6 alle 8 ore per essere riparate (se riuscirete a farlo senza che WIndows vi muoia fra le mani.).
Inoltre il pc andrà sempre più lento.


 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 15:12

Icheat affidabile

Group:
journalist
Posts:
409

Status:


con una formattazione non risolvo niente vero?
 
Top
AnimeFantastic
view post Posted on 23/5/2009, 07:13




Con la formattazione risolvi, però prima ti consiglio di salvarti tutto quello che puoi ^^ cosi magari non è tutto perduto, (Musica, Immagini, Video, Testi, Programmi che non vuoi perdere, salva queste cose ^^ ma appena hai formattato, metti un antivirus e quando rimette le tue cose salvate ricorda di scannerizzarle per sicurezza).
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 11:13

Icheat affidabile

Group:
journalist
Posts:
409

Status:


io kiedevo.. dato le porto da un amico, lui salva tutto l'hardisk.. e formata il pc.. però il virus è li dentro.. quindi salva anche lui o no?
 
Top
AnimeFantastic
view post Posted on 24/5/2009, 00:15




Credo di si xD ti consiglio come prima, salva solo quello che vuoi, sennò c'è ancora una possbilità ^^ un bot da cd
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 11:48

Icheat affidabile

Group:
journalist
Posts:
409

Status:


mmm poi vedrò domani.
 
Top
Luko_92
view post Posted on 27/5/2009, 21:29




ma perchè date assistenza se non sapete una sega di bagle?
Bagle viene automaticamente scritto su qualsiasi supporto inseriate nel pc (penne usb, mp3...), anche se masterizzate un CD esso conterrà una copia di Bagle ed infetterà qualsiasi pc ove questa roba infetta verrà inserita (avete una ex ragazza? in quel caso torna utile...).

Si, è abbastanza appiccicoso come virus.
P.S: Quando si hanno virus non si leva meteriale dall' hd per trasferirlo altrove, si rischia di infettare anche l' altra piattaforma, e non vale solo per bagle, molti virus hanno questo comportamento.
 
Top
AnimeFantastic
view post Posted on 28/5/2009, 14:18




CITAZIONE (Luko_92 @ 27/5/2009, 22:29)
ma perchè date assistenza se non sapete una sega di bagle?
Bagle viene automaticamente scritto su qualsiasi supporto inseriate nel pc (penne usb, mp3...), anche se masterizzate un CD esso conterrà una copia di Bagle ed infetterà qualsiasi pc ove questa roba infetta verrà inserita (avete una ex ragazza? in quel caso torna utile...).

Si, è abbastanza appiccicoso come virus.
P.S: Quando si hanno virus non si leva meteriale dall' hd per trasferirlo altrove, si rischia di infettare anche l' altra piattaforma, e non vale solo per bagle, molti virus hanno questo comportamento.

Per mettere in chiaro se non sai che con antivir (bot da cd) si può rimuovere beagle ^^ dovresti tu andare dall'ex ragazza, comunque su megalab.it c'è questa guida vai su google e scrivi quel sito e cerchi nelle guide, ti danno tutto loro cosi sistemi per bene senza dover riformattare ma sbrigati prima che sia troppo tardi :bananarap.gif:
(Il cd va inserito all'avvio del pc però andando nel bios bisogna settare l'avvio non del hd ma del cd per priorità cosi si avvia prima quello e riuscirete a togliervi dai piedi il virus)
 
Top
Luko_92
view post Posted on 28/5/2009, 14:59




CITAZIONE
Per mettere in chiaro se non sai che con antivir (bot da cd) si può rimuovere beagle ^^ dovresti tu andare dall'ex ragazza

Già, peccato che lo rimuova solo a livello teorico, hai idea di quante varianti ci siano di Bagle?
Ma soprattutto, Avira non è un anti rootkit.
Ci sarà un motivo se ho inserito tool specifici contro il virus, o secondo te mi piace leggermi i log dei programmi?
Quello che parte da CD autoavviante è AVIRA AntiVir Rescue System, non è esattamente intuitivo da usare (è vero, ci sono molte guide, ma perchè rischiare?).
Quel programma si usa come ultima spiaggia, proprio se il pc non ne vuol sapere di partire, non si usa di certo per tentare di rimuovere Bagle.

Anime, è lodevole che ti informi, ma in questo campo ci vuole esperienza, non basta leggersi una guida e la descrizione del programma, a livello teorico molti programmi dovrebbero fare molte cose che invece rimangono solo sulla carta.
Fidati, Avira da CD è ottimo per altre cose che non sono Bagle :)

CITAZIONE
comunque su megalab.it c'è questa guida

Quella che ho linkato (di olimpo informatico) è un ottima guida, perchè dovrebbe cercarne altre?
 
Top
56 replies since 14/5/2009, 19:13   1601 views
  Share