Illimitux, Senza limiti per tutti ^^

« Older   Newer »
  Share  
AnimeFantastic
view post Posted on 4/6/2009, 23:21




Con questo puoi scaricare piu cosa alla volta, ad una velocità elevata (Ovvio che non superi però la velocità della tua connessione ^^ neanche il servizio premium può)
Comunque per staccarsi e ricollegarsi non tutti possono farlo xD per esempio fastweb avendo un IP statico (Fisso) non può ugualmente cambiare ip scollegandosi, quindi devo per forza trovare un proxy (ma tutti vanno lentissimi) o usare programmi come questo ^^
 
Top
fumoffumo
view post Posted on 5/6/2009, 07:49




anche con illimitux se scarichi più di una cosa alla volta megaupload ti blocca e ti scrive che il tuo indirizzo ip sta già scaricando un altro file..le ho provate tutte..penso che l'unico modo sia acquistare un account premium..è l'unica se vuoi scaricare a piena banda..
 
Top
AnimeFantastic
view post Posted on 5/6/2009, 13:36




Io posso scaricare con illimitux piu cose alla volta O__o sennò non lo userei xD
 
Top
hunter08
view post Posted on 5/6/2009, 15:39




illimiturix a me si blocca su.....non mi fa vedere bene lo schermo di visione...xo x aggirare il blocco di megavideo ho gia fatto piu volte (sempre efficace, e ho fastweb su un mac) che riavviare il comp...1 po lenta come soluzione, e` vero, xo poi sparisce il problema blocco... :warrock:
 
Top
WIKYTJO
view post Posted on 9/7/2009, 20:20




Rivolgiti ad Associazioni Consumatori Utenti e anke a Giudice di
Pace, oggi ho visto nella mia città roulotte con scritto all'esterno
Fastweb, e nei giorni precedenti,da inizio Luglio 2009 tutta la città e
dintorni è stata inondata di cartoline Fastweb, avevo kiamato 1 mese fa 192192 e per parlare con operatore ho digitato quel n. almeno 5 volte e attendendo almeno 35 min., inoltre le bollette si
devono pagare automaticamente da conto corrente o carta credito,
non è prevista al momento bolletta normale, qui da noi la meno peg
gio è Telecom Italia:2 anni fa passai in toto a Wind Infostrada e dopo 2 mesi di disservizi ( non potevo ricevere kiamate) e dopo diverse telefonate fatte al 155 e 158 (e attendendo anke 18-25
min. prima ke operatore rispondesse, o kiamate andate a vuoto!)
e diverse rikieste di riparazioni per fax rientrai in Telecom, e scelsi Alice Tutto Incluso, poi kiesi di passare ad Alice 2 Mega e
restai senza connessione 28 giorni!!!!!!!!!!! Passai a Tiscali, ke
però mi costringeva a tenere acceso modem 24h giorno, e mi
avvalsi del Diritto di Recesso e con Telecom rikiesi nuovo n. tel.
Passai a Tele2 ke però non mi faceva kiamare n. versi e gratuiti
tipo 155-158, 190, 119, anzi anke con Tele2 mi avvalsi del Diritto
Recesso ma fui ignorato, e ritornai a Telecom ke mi diede anke
Aladino Voip, Modemtv, modem wi.fi, e potrei fare acquisti su sito
187.it
 
Top
19 replies since 8/5/2009, 15:08   1045 views
  Share