WIKYTJO |
|
| Rivolgiti ad Associazioni Consumatori Utenti e anke a Giudice di Pace, oggi ho visto nella mia città roulotte con scritto all'esterno Fastweb, e nei giorni precedenti,da inizio Luglio 2009 tutta la città e dintorni è stata inondata di cartoline Fastweb, avevo kiamato 1 mese fa 192192 e per parlare con operatore ho digitato quel n. almeno 5 volte e attendendo almeno 35 min., inoltre le bollette si devono pagare automaticamente da conto corrente o carta credito, non è prevista al momento bolletta normale, qui da noi la meno peg gio è Telecom Italia:2 anni fa passai in toto a Wind Infostrada e dopo 2 mesi di disservizi ( non potevo ricevere kiamate) e dopo diverse telefonate fatte al 155 e 158 (e attendendo anke 18-25 min. prima ke operatore rispondesse, o kiamate andate a vuoto!) e diverse rikieste di riparazioni per fax rientrai in Telecom, e scelsi Alice Tutto Incluso, poi kiesi di passare ad Alice 2 Mega e restai senza connessione 28 giorni!!!!!!!!!!! Passai a Tiscali, ke però mi costringeva a tenere acceso modem 24h giorno, e mi avvalsi del Diritto di Recesso e con Telecom rikiesi nuovo n. tel. Passai a Tele2 ke però non mi faceva kiamare n. versi e gratuiti tipo 155-158, 190, 119, anzi anke con Tele2 mi avvalsi del Diritto Recesso ma fui ignorato, e ritornai a Telecom ke mi diede anke Aladino Voip, Modemtv, modem wi.fi, e potrei fare acquisti su sito 187.it
|
| |